CUSTOMER SERVICE | METODI DI PAGAMENTO
 
BLUBASIC accetta i seguenti metodi di pagamento:

CARTA DI CREDITO

I dati della carta di credito verranno inviati al sistema protetto bancario online fornito da SHOPIFY. BLUBASIC accetta pagamenti tramite le seguenti reti: Visa, Mastercard, American Express, Apple Pay e Google Pay.

SICUREZZA DELLA CARTA DI CREDITO

Per ricevere ulteriore protezione sulle transazioni di commercio elettronico, BLUBASIC suggerisce di attivare i codici PIN di sicurezza forniti da Verified by Visa e SecureCode by Mastercard. Per ulteriori informazioni, BLUBASIC invita i clienti a visitare i siti Web www.visa.com e www.mastercard.com.

ADDEBITO SULLA CARTA DI CREDITO

Se i fondi sono sufficienti e i dati inseriti correttamente, la transazione verrà automaticamente autorizzata. Il cliente riceverà quindi un'e-mail della conferma dell'ordine. L'importo autorizzato è temporaneamente bloccato sul deposito come richiesta di pagamento; l'importo viene quindi regolato il giorno lavorativo successivo, durante l'elaborazione dell'ordine (spedizione dell'ordine o fattura di deposito per i pre-ordini).

PAYPAL

BLUBASIC è integrato con Paypal ™. Questo ci consente di ricevere i pagamenti in sicurezza dai seguenti circuiti e non è necessario un account Paypal ™ per procedere con il pagamento.Visa, Visa Electron, Mastercard, Delta, Solo, Maestro, American Express, JBC, Discover. Pagando con carta di credito (Paypal), verrai reindirizzato sui server sicuri di Paypal ™ che forniscono la transizione in modo sicuro.

BONIFICO BANCARIO

Facendo clic su bonifico bancario come metodo di pagamento, il cliente riceve automaticamente la conferma dell'ordine. Nella conferma dell'ordine, i clienti sono in grado di trovare tutte le informazioni necessarie (coordinate bancarie, ecc.) Per completare il pagamento sul conto bancario BLUBASIC. Il pagamento deve essere completato e confermato entro 48 ore lavorative dall'invio dell'ordine.

I clienti sono pregati di inviare la ricevuta di pagamento via email (e-commerce@blubasic.com).

BLUBASIC si riserva il diritto di annullare gli ordini la cui prova di pagamento non è stata inviata dopo le 48 ore consentite. L'ordine verrà evaso lo stesso giorno in cui il pagamento è stato ricevuto sul conto bancario di BLUBASIC.

Per procedere con il bonifico bancario , ecco i dettagli bancari:

BRANDO SRL

IBAN: IT76H3609201600887244703909 | BIC: QNTOITM2XXX

CONTANTI ALLA CONSEGNA

Valido solo su territorio Italiano e per un importo fino ai €1.000. Il saldo dell’ordine dovrà avvenire in contanti direttamente al corriere, il quale non è autorizzato a dare resto e ricevere assegni, pertanto il cliente dovrà corrispondere l’esatto importo totale. La conferma del pagamento e la relativa fattura o ricevuta verranno emesse nel momento in cui BLUBASIC riceverà da parte del corriere la conferma di avvenuta consegna al destinatario. Nel caso in cui uno o più articoli non fossero disponibili, BLUBASIC provvederà immediatamente alla segnalazione al cliente e procederà con la notifica del totale aggiornato da corrispondere al corriere. L’importo di eventuali resi sarà rimborsato con versamento sul conto bancario previa richiesta di IBAN via e-mail al cliente.